Appartamento 7

Tutti i nostri spaziosissimi appartamenti sono arredati molto confortevolmente e moderni con tante finestre su più lati e tantissima luminosità. Offrono una cucina con lavastoviglie, frigorifero con scompartimento freezer e forno a microonde, piastra in vetroceramica, tostapane e bollitore d’acqua.

In più troverete una lavatrice ed asciugatrice, LCD Sat-TV, telefono con chiamata diretta, cassaforte, divano-letto estraibile come letto supplementare e radio stereo in ogni stanza. Tutte le stanze da bagno sono con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, radio e specchio per trucco.

I nostri appartamenti sono costruiti in modo da essere accessibili agli handicappati, hanno le porte d’entrata con keycard individuale ed il campanello a parte e dispongono tutti di un balcone o giardino.

Riscaldamento: ogni camera è dotata di regolazione compiuterizzata autonoma, così la temperatura è sempre tenuta secondo il desiderio del cliente. Le tapparelle si aprono e chiudono indifferentemente in ogni stanza, secondo il proprio bisogno.

Speciale

L’appartamento 7 dispone inoltre di un’altra entrata privata nel giardino con mobili esclusivi da giardino in legno teak, ideale d’estate per la vista sulle Dolomiti ed il pranzo all’aperto.

Ulteriori appartamenti